Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Manager arrestato, il racconto di due ragazze al pm:’sequestrate per settimane’ – Lom…

36

- Advertisement -


Verbali con racconti da ‘film dell’orrore’. Le giovani avrebbero descritto sempre lo stesso modus operandi da parte di Fazio

Hanno raccontato di essere state sequestrate per “giorni” o addirittura “settimane” due delle ragazze sentite ieri dai pm di Milano nell’inchiesta su Antonio Di Fazio, imprenditore in carcere da venerdì con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una 21enne. A quanto si è saputo, dai verbali delle due giovani (anche una terza ieri ha parlato coi pm) emergerebbero racconti descritti come da “film dell’orrore”.
    A quanto si è saputo, le ragazze avrebbero descritto sempre lo stesso “modus operandi” da parte di Di Fazio, ossia l’invito in azienda e a casa con l’offerta di uno stage formativo e poi la narcotizzazione con tranquillanti sciolti nelle bevande e infine gli abusi e le fotografie. Due delle giovani, studentesse dalla vita ‘ordinaria’ alla ricerca di un impiego, hanno descritto, in particolare, di essere state tenute sotto sequestro anche per diversi giorni, addirittura “settimane”, è stato chiarito dagli inquirenti, perché erano state drogate con le benzodiazepine e versavano, poi, in uno stato di “soggezione psicologica”, perché avevano paura di quell’uomo. L’imprenditore, usando dosi massicce di tranquillanti, aveva l’obiettivo anche di cancellare tutti i loro ricordi. (ANSA).
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA