Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Peruviano ucciso mentre guarda torneo calcetto, lite fra tifosi – Lombardia

30

- Advertisement -


Alla base dell’accoltellamento ci sarebbe la rivalità calcistica

(ANSA) – MILANO, 30 MAG – Si chiamava Adrian Yparraguirre Silva e tifava per l’Universitario de Deportes il 38enne peruviano ucciso ieri a coltellate al campo sportivo di via del Ricordo a Milano, dove stava assistendo fra il pubblico a una delle due semifinali della ‘Sùper League’ di calcio a cinque.
    Che Adrian fosse tifoso di una delle due squadre di Lima non è secondario perché è stato proprio durante una discussione con i tifosi dell’altra squadra della capitale peruviana, l’Alianza Lima, che è stato accoltellato e si è accasciato.
    Quando sul posto è arrivata una volante le persone presenti hanno quasi circondato l’auto perché portassero Adrian in ospedale. Cosa che ha fatto pochi minuti dopo l’ambulanza che lo ha trasportato al Niguarda dove è deceduto.
    Gli agenti della squadra mobile, guidata da Marco Calì, hanno ascoltato la compagna di Adrian che era con lui a vedere il torneo e stanno sentendo le altre persone presenti per identificare gli aggressori. Per lo stesso motivo stanno visionando anche i filmati delle videocamere presenti vicino al campo che si trova alla periferia Nord Ovest della città (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA