Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Misura compensativa per il riconoscimento della qualifica di tecnico ortopedico conse…

73

- Advertisement -


La prova attitudinale relativa al riconoscimento della qualifica professionale di “tecnico ortopedico” conseguito in Paesi comunitari e non comunitari, al fine dell’esercizio, in Italia, dell’attività professionale sanitaria di tecnico ortopedico si terrà presso l’Aula 16 primo piano Torre 9 del Policlinico Tor Vergata Viale Oxford 81- 00133 Roma. 

Prova scritta, orale e pratica:

Per partecipare alla prova i candidati entro e non oltre il 30 giugno p.v. devono corrispondere la somma di Euro 300,00= direttamente all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” manifestando l’intenzione di prendere parte alla prova stessa  inviando  la nota di avvenuto pagamento all’indirizzo [email protected] e per conoscenza a [email protected] e [email protected].

Leggi tutte le informazioni sulla modalità di partecipazione alla misura compensativa:

Si consiglia di consultare frequentemente il Portale del Ministero della salute, in quanto potrebbero essere pubblicate ulteriori informazioni con l’evolvere delle disposizioni sanitarie legate al Covid-19.



www.salute.gov.it 2021-06-16 14:09:29

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More