Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

“Ignobile che medici non vogliano vaccinarsi”

31

- Advertisement -



“E’ ignobile che ci siano dei medici che non vogliono vaccinarsi” contro il Covid. “E’ ridicolo come esempio e anche da un punto di vista della necessità di protezione che si corrano dei rischi”. E’ netta la posizione di Fabrizio Pregliasco, virologo dell’università degli Studi di Milano e direttore sanitario dell’Irccs Galeazzi. “E’ importante che si sia anche d’esempio, perché la vaccinazione è un elemento determinante per ripartire, e anche per l’assistenza di tutti i pazienti”, dichiara all’Adnkronos Salute, commentando positivamente la comunicazione da parte della Federazione degli Ordini dei medici che ha evidenziato come per i camici bianchi che non assolvono all’obbligo vaccinale scatti la sospensione ‘ex lege’.


Leggi anche

“Assolutamente sì, è giusto. Lo aspetto anche per quei pochi sanitari che sono nella mia struttura e che davvero non comprendo perché non si vogliano vaccinare. Sono pochissimi, ma ci sono. Attendiamo le disposizioni dell’Ats”.





www.adnkronos.com 2021-06-22 14:09:19

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More