Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

A Milano in migliaia manifestano contro il green pass – Lombardia

70

- Advertisement -


(ANSA) – MILANO, 24 LUG – Il corteo dei no green pass di Milano, con migliaia di persone, ha sfilato per le strade del centro città con i manifestanti che hanno urlato “libertà, libertà” e con in testa lo striscione con la scritta “Fuori i Big Pharma dallo Stato. No alle multinazionali”. Il corteo ha attraversato piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele sotto lo sguardo attonito di chi stava facendo shopping, per poi fermarsi in piazza Scala davanti alla sede del Comune dove i manifestanti hanno scandito insulti contro il premier Mario Draghi Esposti stelle di David con la scritta “non vaccinati = ebrei” e cartelli con le svastiche paragonate al green pass.
    In piazza Fontana quando la manifestazione di protesta ha preso il via, ci sono state delle tensioni tra manifestanti no green pass e i giornalisti. I manifestanti hanno urlato “venduti” alla stampa e hanno cercato di allontanarli anche con degli spintoni. (ANSA).
   





www.ansa.it 2021-07-24 19:45:39

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More