Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

I numeri chiave del mercato farmaceutico

154

- Advertisement -

Sono ben cinque le aziende farmaceutiche italiane non quotate che figurano nella top ten europea di settore per fatturato. Due gli esordi in Borsa nel 2020, per Labomar (Aim Italia) e Igeamed (Aim Italia Pro), e uno nel 2021 con Philogen al MTA, mentre tra il 2018 e il 2020 l’export farmaceutico italiano è salito del 41,2%.

In Europa è Biontech la società con maggiore crescita attesa nel 2021 grazie al vaccino Comirnaty, ma a livello mondiale sarà superata da Moderna con il suo Spikevax.

Loading…

Il M&A di maggiori dimensioni in Italia riguarda DiaSorin (attiva anche nei test per Covid-19) che acquisirà la rivale Usa Luminex per 1,8 miliardi di dollari.

Sono questi alcuni dei numeri contenuti nel Report Farmaceutica 2021 realizzato da 24 ORE Ricerche e Studi, la struttura del Gruppo 24 ORE che realizza approfonditi studi in cui analizza i vari settori e mercati dal punto di vista economico e finanziario.

Il corposo studio parte dal mercato italiano e sviluppa la ricerca a livello europeo e mondiale – Italia, Europa (Francia e Germania), Mondo (Stati Uniti, Cina, Giappone) – prendendo in considerazione i più rilevanti dati di bilancio storici per le prime 20 aziende in Italia, le prime 30 in Europa e le prime 50 nel mondo e indicando, per le società quotate, anche le stime di consensus degli analisti sul futuro.

www.ilsole24ore.com 2021-09-09 17:15:27

Bocoran Slot Gacor

Slot Gacor Terpercaya

Situs Slot Gacor

Slot Gacor

Slot Gacor Gampang Menang

Situs Judi Slot Terbaik Dan Terpercaya No 1

Situs Judi Slot Online Gampang Menang

Slot Paling Gacor

Slot Tergacor

Link Slot Gacor

Slot Gacor 2022

Slot Gacor Hari Ini

Slot Online Gacor

Bocoran Slot Gacor Hari Ini

BO Slot Gacor

Slot Gacor Maxwin

RTP Slot Gacor

Gacor Slot

https://universalremotescode.com/slot-gacor/

bekasisociety

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More