Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Scambio di accuse Sala-Bernardo sugli elettori ‘pistola’ – Lombardia

39

- Advertisement -


Sindaco, è volgare; candidato di centrodestra, lui radical chic

Gli elettori di Giuseppe Sala? sono dei “pistola”, così li ha definiti in una lettera al quotidiano ‘La verità’ il suo avversario di centrodestra Luca Bernardo. E tanto è bastato per infiammare la polemica negli ultimi giorni di campagna elettorale.

“Finché insulta me lasciamo anche andare ma insultare centinaia e migliaia di milanesi che hanno votato per me e io mi auguro voteranno per me, questo non ci sta” ha commentato Sala. 

“Dottor Bernardo io capisco che la campagna elettorale non sta andando come nelle sue aspettative – ha aggiunto – ma a questi livelli di volgarità non si può scendere. Con questo la chiudo e torno a fare il mio lavoro da sindaco che ho tanto da fare”.

“Mi hai dato del volgare perché ho usato il termine pistola? Bene, volgare vuol dire volgo, popolare . Ebbene sì, io sono uomo del popolo, quel popolo che tu non hai mai visto, con cui non ti sei mai confrontato” gli ha replicato Bernardo dando a Sala del “nervosetto”. “Che impari a girare, a guardare e soprattutto si metta una mano sul cuore e si vergogni lui e si vergognino i radical chic – ha concluso -che abitano nella zona centrale, in zona uno, che stanno solo nel salotto e non pensano che ci sono persone che stanno male”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA