Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Green pass: petizione Confcommercio Milano, basta cortei – Lombardia

44

- Advertisement -


‘Ogni sabato paralisi della città con disagi crescenti’

(ANSA) – MILANO, 01 NOV – “Milano vuole far sentire la voce pacifica ma ferma della grande maggioranza dei propri cittadini che non condivide la paralisi ogni sabato della città per cortei ripetitivi che spesso non rispettano le regole creando disagi crescenti e rischi per la collettività”: è quanto si legge nella petizione su change.org promossa da Confcommercio Milano per fermare le proteste No green pass che, ormai da 15 settimane, attraversano la città ogni sabato pomeriggio.
    “Una minoranza,- qualunque essa sia, non può imporre la propria volontà e tenere sotto scacco una grande città. In vista del periodo natalizio Milano non può accettare, dopo tutta la sofferenza di questo lungo anno e mezzo di pandemia, che si crei un clima di contrapposizione dannoso per la società civile e per il mondo delle imprese”, prosegue la petizione.
    La petizione che, come Confcommercio Milano, abbiamo voluto lanciare è un appello forte alla responsabilità da parte di tutti, nel rispetto della libertà di tutti.
    Dopo un anno e mezzo drammatico Milano, e il nostro Paese, hanno assoluto bisogno di tornare a crescere in sicurezza. Tutti insieme per il bene comune e per la libertà”, ha spiegato Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA