Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Prorogato fino a marzo a Milano il musical Pretty Woman – Lombardia

29

- Advertisement -


Dato successo di pubblico e soldout da settembre a dicembre.

(ANSA) – MILANO, 24 GEN – Sarà in scena fino al 5 marzo il musical Pretty Woman che ha debuttato al teatro Nazionale di Milano a fine settembre. La decisione di prorogare lo spettacolo è stata presa, spiegano dalla produzione, “a grande richiesta” dato il successo di pubblico e i soldout da settembre a dicembre.
    “Con questa decisione – ha spiegato Matteo Forte, direttore dei teatri Nazionale e Lirico di Milano e amministratore delegato per l’Italia di Stage Entertainment – vogliamo dare anche un messaggio positivo al mercato e a tutto il settore.
    Così come siamo stati coraggiosi a febbraio del 2021 a provarci in piena pandemia, investendo tempo e risorse per portare in scena questo musical, allo stesso modo oggi, nonostante una recrudescenza delle infezioni e quindi con molta incertezza, vogliamo dare un messaggio di forza e speranza all’intero settore che è in grandissima difficoltà. Proviamo a resistere proponendo qualcosa che il pubblico ha dimostrato di apprezzare molto”.
    “Quindi – ha aggiunto – a partire da venerdì 11 febbraio, dopo una breve pausa di meritato riposo, la compagnia tornerà a esibirsi per altre tre settimane”. “Se si propone uno show di qualità, con artisti preparati e un’organizzazione competente in grado di far rispettare le regole che garantiscono sicurezza all’interno del teatro – ha concluso -, si possono ottenere risultati come questi”. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA