Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Uccide la madre di botte in Brianza e avvisa i carabinieri – Lombardia

21

- Advertisement -


Il giovane, 24 anni, è reo confesso

Una donna di 58 anni Fabiola Colnaghi,è stata uccisa a calci e pugni dal figlio di 24 anni, Davide Garzia,  al culmine di una lite, ad Aicurzio, (Monza). A quanto emerso è stato lo stesso omicida a telefonare al 112 e confessare il delitto. Sul posto sono al lavoro i carabinieri e il Nucleo Rilievi Scientifici del Comando Provinciale di Monza.
    Madre e figlio vivevano insieme, mentre secondo la testimonianza di alcuni vicini, il marito della donna era morto da tempo. 

È in corso l’interrogatorio di Davide Garzia, il 24enne reo confesso dell’omicidio della mamma, aggredita brutalmente nella loro abitazione di Aicurzio (Monza). Fermato dopo il delitto, il giovane è  in caserma a Vimercate per rispondere alle domande degli inquirenti. A quanto emerso tra i due i dissidi erano sempre più frequenti, ma sulla natura delle tensioni i carabinieri stanno sentendo amici e familiari. Sarà necessaria l’autopsia per accertare le cause del decesso della donna, verosimilmente colpita dal figlio con un pugno al volto e poi caduta a terra, poi forse nuovamente percossa, fino a morire. Sulla dinamica del delitto sono al lavoro i militari della compagnia di Vimercate e del Nucleo Investigativo di Monza.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA