Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Ventenne violentata a Milano, la Polizia arresta l’aggressore – Notizie

30

- Advertisement -


Una studentessa americana di 20 anni è stata violentata la notte scorsa nel parcheggio di un supermercato vicino a un locale in via Valtellina a Milano. Un giovane è stato arrestato praticamente in flagranza dagli agenti della Squadra Volante dopo essere stato trattenuto dagli addetti alla sicurezza del locale, avvisati da alcuni passanti.
    L’arrestato è uno studente.
    Secondo quanto è stato ricostruito dagli investigatori, la ragazza e il suo aggressore si erano conosciuti in serata all’interno della discoteca Alcatraz e avevano bevuto qualche drink insieme.
    Sono usciti dal locale e, nel parcheggio di un supermercato poco distante, è accaduta la violenza. La vittima è riuscita però a richiamare l’attenzione urlando e alcuni passanti hanno avvertito il personale di sicurezza che ha bloccato il giovane, incensurato, fino all’arrivo della Polizia che l’ha arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
    La ragazza è stata portata alla Clinica Mangiagalli dove sono stati riscontrati gli abusi. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



www.ansa.it 2024-02-24 13:45:44

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More