Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Due gravi incidenti sul lavoro nel Varesotto – Notizie

28

- Advertisement -


Grave infortunio sul lavoro a Sumirago (Varese) dove un operaio è stato schiacciato e ustionato da una pressa. L’incidente è avvenuto venerdì poco dopo le 14.30 in via Sandroni dove ha sede la ditta Imes che produce stampi.
    Secondo quanto ricostruito sinora, l’operaio, 70 anni , di nazionalità pakistana, è stato colpito da uno stampo rovente alle gambe con trauma da schiacciamento e ustioni di secondo e terzo grado, oltre ad un trauma più leggero ad una spalla.
    Il 70enne è stato trasportato dall’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
    Ferito in modo meno grave un secondo operaio che stava lavorando vicino al 70enne. Sul posto sono al lavoro i funzionari Ats, i carabinieri con i vigili del fuoco e i mezzi del 118.
    E’ il secondo grave infortunio sul lavoro che si è verificato venerdì in provincia di Varese. Intorno alle 12 a Origgio (Varese) un operaio di 56 anni è caduto da un lucernario schiantandosi su dei cartoni dopo un volo di sei metri.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



www.ansa.it 2024-05-17 14:48:51

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More