Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Misura compensativa per il riconoscimento della qualifica di CHIMICO conseguita all’e…

18

- Advertisement -


Stella della Repubblica e immagini stilizzate professioni sanitarie

La misura compensativa (prove attitudinali) per il riconoscimento della qualifica di CHIMICO conseguita all’estero si terranno presso l’Università di Roma “Tor Vergata” – Edificio Sogene – Aula 13 – Via della Ricerca Scientifica, 1 – 00133 Roma, secondo il seguente calendario:

  • PROVA SCRITTA: 19 Settembre 2024, ore 11,00
    Edificio Sogene – Aula 13 – Via della Ricerca Scientifica, 1 – 00133 Roma
  • PROVA ORALE per i candidati che risulteranno idonei alle prove scritte: 20 Settembre 2024 ore 11.00
    Edificio Sogene – Aula 13 – Via della Ricerca Scientifica, 1 – 00133 Roma

Solo coloro che hanno già ricevuto il decreto dirigenziale di attribuzione della misura compensativa con relativa nota di trasmissione, ai quali peraltro non verrà inviata alcuna lettera di convocazione, potranno candidarsi a partecipare alla presente sessione d’esami.

Le informazioni necessarie per poter partecipare alla misura compensativa, il relativo modulo di richiesta e le modalità di espletamento delle prove sono contenuti rispettivamente nei file sotto indicati.

È possibile scaricare da questa pagina i programmi di orientamento allo studio delle diverse materie oggetto degli esami.



www.salute.gov.it 2024-07-10 10:58:46

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More