Camper esce di strada e si schianta, muore turista francese – Lombardia


Nel bergamasco, il veicolo si è mosso in discesa

(ANSA) – BERGAMO, 09 AGO – Un turista francese di 73 anni è morto questo pomeriggio a causa del ribaltamento del suo camper che ha preso velocità mentre era parcheggiato in discesa.
    L’incidente è avvenuto alle 15.30 a Voltola Sopra, frazione di Camera Cornello, nel Bergamasco.
    Sul veicolo c’era una coppia, moglie e marito: l’uomo, di 73anni, era sceso dal camper per salutare un residente della zona. Non si è accorto però che il mezzo, con a bordo la moglie, era in movimento e ha quindi tentato di fermarlo salendoci sopra, ma il camper è rotolato nella valletta che costeggia la strada per una trentina di metri circa.
    Ferita la donna di 77 anni, l’uomo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. Inutile l’intervento del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



(function(d, s, id) { if (!disableComment && !isMobile.any()) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=514987508589175"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); } else if (!showComment){ $('.social-comments').hide(); } }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



www.ansa.it 2021-08-09 16:58:25

camperCornelloescefranceseLombardiaMetromogliemuoreresidenteribaltamentoschiantastradatrentinaturistavallettaveicolovigili-del-fuoco