Sei minorenni travolti da un’auto nel Bresciano, uno gravissimo – Lombardia


Erano fermi a bordo strada con i motorini

(ANSA) – BRESCIA, 19 AGO – Un gruppo di sei giovani su tre motorini è stato travolto da un’auto mentre era a bordo strada.
    È accaduto nella notte a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Ad avere la peggio sono stati due minori trasportati in ospedale. Uno è in pericolo di vita.
    L’automobilista, che pare non abbia visto il gruppo di motorini, si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Ad occuparsi dei rilievi è la polizia stradale di Desenzano. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



(function(d, s, id) { if (!disableComment && !isMobile.any()) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=514987508589175"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); } else if (!showComment){ $('.social-comments').hide(); } }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



www.ansa.it 2021-08-19 09:38:21

autoautomobilistabrescianoDesenzanogiovanegravissimogruppoLombardiaminoreminorennimotorinonelospedaleparapericolo-di-vitaprovinciaSeisoccorsostradatravoltiunautouno