Milano: Annarosa Racca capolista per la Lega – Lombardia


Presidente Federfarma Lombardia, mia esperienza per la città

(ANSA) – MILANO, 28 AGO – Sarà Annarosa Racca, ricercatrice e presidente di Federfarma Lombardia, la capolista della Lega a Milano. E’ quanto ha reso noto la Lega spiegando che “con questa scelta, che fa il paio con quella di Simonetta Matone a Roma, Matteo Salvini conferma di voler valorizzare donne della società civile, apprezzate e stimate per la propria professionalità e grazie all’impegno profuso negli anni”.
    “Ho accettato con entusiasmo l’invito di Salvini a mettere a disposizione della mia Città la mia lunga esperienza come farmacista e come Presidente dell’Associazione fra titolari di farmacia, con la conoscenza che ne consegue riguardo ai reali bisogni delle persone e del territorio”, ha detto Annarosa Racca.
    “Ritengo – ha aggiunto – sia un bagaglio prezioso per contribuire a un’immediata ripartenza di Milano, non più procrastinabile dopo il lungo stop imposto dalla pandemia”.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



(function(d, s, id) { if (!disableComment && !isMobile.any()) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=514987508589175"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); } else if (!showComment){ $('.social-comments').hide(); } }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



www.ansa.it 2021-08-28 15:12:29

AnnarosaAnnarosa-RaccabagagliocapolistadonnaentusiasmoLegaLombardiaMatteo-SalviniMilanopandemiapresidenteprofessionalitàRaccaricercatoreRomaSimonetta-Matonesocietà-civilestop