Droga: cocaina dal Perù, quattro arresti nel Milanese – Lombardia


La Polizia Indaga su un traffico internazionale

(ANSA) – MILANO, 26 SET – Gli agenti del Commissariato Comasina di Milano hanno arrestato quattro peruviani per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I poliziotti notata un’auto con quattro persone a bordo in viale Monza, l’hanno seguita sino a un hotel a Sesto San Giovanni. Uno dei quattro è stato trovato nel bagno di una camera mentre stava espellendo 20 ovuli di cocaina. Altri due avevano a disposizione una stanza in un altro hotel di Sesto dove i poliziotti hanno sequestrato 120 ovuli di cocaina dal peso di oltre un chilo.
    Uno degli arrestati è regolare in Italia mentre i tre connazionali erano arrivati a inizio settimana dal Perù con scalo a Madrid.
    I poliziotti del Commissariato Comasina proseguono le indagini per verificare l’appartenenza dei quattro a un’organizzazione dedita al traffico internazionale di droga.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



(function(d, s, id) { if (!disableComment && !isMobile.any()) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=514987508589175"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); } else if (!showComment){ $('.social-comments').hide(); } }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



www.ansa.it 2021-09-26 11:12:08

arrestatoarresticocainaCommissariato-ComasinadaldrogaeroinahotelindagineLombardiamilaneseMilanonelovuloperuperuvianopoliziottoquattroSesto-San-Giovannistanza