Rapinatori violenti in stazione della Brianza, arrestati – Lombardia


Hanno aggredito un uomo e i carabinieri

(ANSA) – SEREGNO, 30 OTT – Due giovani di origine marocchina sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di aver aggredito e rapinato due operai, lunedì mentre aspettavano il treno in Stazione a Seveso (Monza). I due giovani, di 18 e 21 anni, entrambi con precedenti per droga e senza fissa dimora, forse sotto effetto di droga, hanno letteralmente bloccato il più giovane dei due operai, di origine pachistana, e gli hanno sfilato occhiali da sole e monopattino.
    Quando il giovane ha tentato di riprendersi il mezzo, è stato prima minacciato con un coltello e poi violentemente picchiato.
    Solo per pochi secondi il secondo giovane è riuscito a sfuggire all’aggressione.
    I carabinieri hanno poi individuato i due giovani mentre uscivano dalla Stazione, ma sono stati a loro volta aggrediti prima di riuscire a bloccarli con l’accusa di rapina aggravata e resistenza, minaccia e oltraggio a un pubblico ufficiale.
    Ora si trovano nel carcere di Monza. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



(function(d, s, id) { if (!disableComment && !isMobile.any()) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=514987508589175"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); } else if (!showComment){ $('.social-comments').hide(); } }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



www.ansa.it 2021-10-30 07:24:51

accusaaggressionearrestatiarrestatoBrianzacarabinierecarcerecoltellodelladrogafissa-dimoragiovaneLombardiamezzominacciamonopattinoocchiali da soleoltraggiooperaioprecedentepubblico-ufficialerapinarapinatoreRapinatoriresistenzasecondoSevesostazioneTrenoviolenti