Violenza sessuale: donna stuprata in ascensore, un fermato – Lombardia


La vittima fu rapinata e aggredita la sera dello scorso 21 dicembre

Un uomo di 31 anni è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di una 40enne, rapinata e aggredita la sera dello scorso 21 dicembre nell’ascensore del proprio condominio a Segrate (Milano). L’uomo è stato raggiunto ieri dal fermo emesso dalla procura di Milano.
   
L’indagine è partita dopo la segnalazione della vittima, aggredita subito dopo aver parcheggiato l’auto in garage. In stato di choc è riuscita a rientrare in casa per chiamare i soccorsi. Oltre alla violenza è stata anche rapinata di 30 euro.
   
L’aggressore, di origini magrebine e che ha precedenti, è stato individuato grazie alla descrizione della donna, alle immagini delle telecamere e soprattutto grazie a una impronta trovata nella cabina dell’ascensore e sugli abiti della 40enne. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



(function(d, s, id) { if (!disableComment && !isMobile.any()) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "https://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=514987508589175"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); } else if (!showComment){ $('.social-comments').hide(); } }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



www.ansa.it 2022-01-18 18:42:34

aggressoreascensoreautocondominiodonnafermatofermoindagineLombardiaMilanoprocurarapinatosegnalazioneSegrateserasessualestuprataTrovataviolenzaviolenza-sessualevittima