Lite al semaforo, auto urta motociclista che cade e muore – Lombardia


Carabinieri a caccia auto pirata che si è dileguata dopo scontro

Un motociclista ha perso la vita oggi attorno alle 12,30 a Montello (Bergamo): la sua moto è stata urtata da un’auto, il cui conducente si è poi dileguato.
    L’episodio in via Papa Giovanni XXIII. Secondo alcuni testimoni lo scontro sarebbe stato preceduto da una lite al semaforo. Ripartendo, l’auto avrebbe urtato il motociclista che, cadendo, è morto. Aveva 55 anni. 

E’ stato rintracciato nel pomeriggio il conducente della Fiat Panda che, alle 12,30 a Montello, ha causato un incidente stradale a seguito di una lite e poi – stando a quanto ricostruito dai carabinieri – ha urtato una moto il cui conducente, un cinquantacinquenne bergamasco, è deceduto sul colpo. L’uomo è stato fermato e portato in caserma: nelle prossime ore saranno formalizzate le accuse contro di lui. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda vettura, una Bmw, il cui guidatore ha riferito la dinamica ai militari dell’Arma.

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



(function(d, s, id) { if (!disableComment && !isMobile.any()) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "https://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=514987508589175"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); } else if (!showComment){ $('.social-comments').hide(); } }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



www.ansa.it 2022-10-30 20:58:45

anniautoBergamocadecarabiniereCheconducenteliteLombardiaMontellomotomotociclistamuorescontroSemaforourtaXXIII