Operaio muore travolto da un camion in un’azienda nel Mantovano – Lombardia


Uomo di 40 anni cade da un muletto e viene investito

   Un operaio di 40 anni è morto nel pomeriggio in uno stabilimento che produce prefabbricati a Castelbelforte (Mantova). La vittima è un uomo di nazionalità marocchina che abitava a Goito, nel Mantovano, ed era dipendente di una ditta esterna che aveva in appalto alcune lavorazioni nello stabilimento dove si è verificato l’incidente.
    Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida di un muletto quando, per cause imprecisate, ha perso l’equilibrio ed è caduto dal mezzo finendo sul selciato, nel piazzale esterno dell’azienda. Proprio in quel momento è sopraggiunto un camion che lo ha travolto. L’operaio è morto sul colpo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



(function(d, s, id) { if (!disableComment && !isMobile.any()) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "https://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=514987508589175"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); } else if (!showComment){ $('.social-comments').hide(); } }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



www.ansa.it 2022-11-11 18:28:38

aziendacamionLombardiamantovanomuorenazionalitàneloperaiostabilimentotravoltounazienda