Tre accoltellamenti nel Milanese, grave 20enne – Notizie


 Tre accoltellamenti si sono verificati, nella notte tra lunedì e martedì, in provincia di Milano. Due sono avvenuti nell’hinterland, a Cusano Milanino e Vittuone, uno nel capoluogo: grave un 20enne portato in codice rosso all’ospedale.
    L’episodio più grave è avvenuto dopo mezzanotte e mezza in via Manzoni a Cusano Milanino, dove è stato ferito il 20enne, portato in codice rosso e in gravi condizioni all’ospedale milanese di Niguarda. Le altre due aggressioni si sono verificate a mezzanotte e mezza in via Volontari della libertà a Vittuone, dove è stato ferito un 19enne trasportato dal 118 in codice giallo all’ospedale milanese San Carlo, e pochi minuti dopo mezzanotte in via Astesani, a Milano, dove un 40enne è stato trovato ferito e trasportato in codice giallo a Niguarda.
    Sui primi due casi indagano i Carabinieri, sul terzo la Polizia di Stato. Dai primi accertamenti pare che i due casi di Cusano e Vittuone siano avvenuti nell’ambito di rapine.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



www.ansa.it 2024-05-08 07:05:28

20enneaccoltellamentiaccoltellamentoaggressioneCarabinieriCusano-MilaninogravehinterlandmilaneseMilanonelNiguardaNotizieospedalePolizia-di-StatoprovinciatreVittuone