Vasco Rossi: ‘Questa sera saranno 30 volte a San Siro’ – Notizie


“Questa sera saranno 30 volte a San Siro” scrive Vasco Rossi su Instagram, a poche ore dalla prima delle 7 date al Meazza. La prima volta nel tempio del calcio per lui è stata il 10 luglio 1990: “Da quella notte – aggiunge il Komandante – sono cambiato molto… siete cambiati anche voi, e molti nemmeno c’erano. Lo spirito è lo stesso e le emozioni ve le prometto tutte”.
    In un altro post, Vasco pubblica un video con le tende piantate di fronte al Meazza: “Ci vediamo stasera – scrive – per la prima delle 7 date a San Siro! Sono arrivato per restare!!!”.
    Già, perché “San Siro per me è “casa”. Con sette concerti di fila, quest’anno è la mia residenza per 20 giorni”.
    Vasco – che ha ricevuto la pergamena della città di Milano dal sindaco Beppe Sala e oggi riceverà anche un riconoscimento dal presidente della regione Lombardia Attilio Fontana – nel post spiega cosa gli piace della Scala del rock: “Al Meazza, non essendoci la pista intorno al prato, li hai tutti lì, sessantamila che ti circondano e ti abbracciano. Un effetto di calore incredibile .. e vi vedo tutti! Evviva!!!”.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



www.ansa.it 2024-06-07 17:40:54

Attilio-FontanaBeppe-SalacalciodataEmozioneLombardiaMilanoNotiziepergamenapostquestaRossiSanSan-SirosarannoseraSirotempioVascoVasco RossiVideovolte