Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

impegno con chi ha bisogno

74

- Advertisement -


premio campione city angels

L’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità della Regione Lombardia, Alessandra Locatelli, ha partecipato, mercoledì 30 giugno, alla ‘Società Umanitaria’ di Milano, alla cerimonia di consegna del ‘Premio Campione’. Il riconoscimento, organizzato dai City Angels, è giunto alla ventesima edizione.

Un grazie per il quotidiano dei City Angels

“Ringrazio i City Angels e il loro fondatore e presidente, Mario Furlan – ha detto l’assessore Locatelli – per quello che fanno quotidianamente e per l’organizzazione di questa iniziativa. Che non solo attribuisce un prezioso riconoscimento a coloro che si sono distinti particolarmente per l’impegno e l’altruismo. Ma che rappresenta anche uno stimolo, per in ciascuno di noi, per una sana ‘competizione’. Ovvero una ‘corsa’ a fare del bene”.

Spendersi per gli altri è fondamentale

premio campione city angels

“Impegnarsi a fare qualcosa per gli altri, ancor di più in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, è fondamentale. Complimenti quindi – ha concluso l’assessore Locatelli – a tutti i ‘Campioni’ di bontà premiati in questa gioranta, per quello che hanno fatto nei duri mesi della lotta al Covid-19“.

gal/gus

 



www.lombardianotizie.online 2021-06-30 14:36:03

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More