Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Maltempo: crollata parete di contenimento nel Varesotto – Lombardia

36

- Advertisement -


(ANSA) – VARESE, 19 SET – Una parete di contenimento è crollata a Jerago Con Orago (Varese), a causa delle forti piogge che si sono abbattute questa mattina nel Varesotto e nel Milanese.
    Sul posto i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Varese, per sgombrare la strada dai detriti. Il crollo ha interessato anche una tubatura del gas. A Busto Arsizio (Varese) un’auto è finita sommersa dall’acqua, in un sottopasso limitrofo alla stazione ferroviaria. Il Comune ha diramato un alert per avvisare i cittadini e chiedere loro di non uscire di casa.
    Diversi gli allagamenti che si sono verificati nella provincia di Varese, con oltre cinquanta richieste di aiuto arrivate ai vigili del fuoco. Anche nell’alto Milanese si sono registrati diversi allagamenti, mentre a Milano è iniziato a piovere intorno alle 13. Ieri è’ stato diramato dal Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia un avviso di criticità arancione per temporali forti in città fino alle 19 di stasera.
    (ANSA).
   





www.ansa.it 2021-09-19 19:01:51

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More