Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

fondamentali rapporti economici e commerciali con Stati Uniti – Lombardia Notizie Onl…

37

- Advertisement -


lombardia stati uniti

Il governatore e il sottosegretario Rizzi hanno ricevuto l’Incaricato d’Affari dell’Ambasciata e il Console Usa in Italia

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, insieme al sottosegretario ai Rapporti con le delegazioni internazionali, Alan Christian Rizzi, ha ricevuto, a Palazzo Lombardia, Thomas Smitham, Incaricato d’Affari dell’Ambasciata degli Stati Uniti in Italia. Con lui il Console Generale americano a Milano, Robert Needham.

Incontro cordiale

lombardia stati uniti

Un incontro cordiale che ha consentito quindi al presidente Fontana di focalizzare temi di reciproco interesse. A partire da quelli relativi alla situazione della pandemia. Con i positivi risultati della campagna vaccinale che mantengono la Lombardia in una situazione favorevole anche per la ripresa delle attività economiche e imprenditoriali.

Lombardia partner solido per Stati Uniti

lombardia stati uniti

I dati del Pil regionale, quello dell’export e della capacità economica più in generale, mostrano infatti un tessuto regionale sano. Proiettato verso il futuro con ottimismo e fiducia. La Lombardia, con i ‘fondamentali economici’ sani, si conferma un partner solido per gli Stati Uniti.

Infine, soddisfazione espressa dal presidente Fontana per la realizzazione della nuova sede del Consolato americano a Milano che sorgerà nella zona del Portello.

red



www.lombardianotizie.online 2021-11-09 16:41:09

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More