Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Covid, lunedì 29/11 ‘diretta’ con Bertolaso e team esperti – Lombardia Notizie Online

71

- Advertisement -


Covid diretta

Risposte in tempo reale alle domande dei cittadini

Tv, radio, siti internet e social condividano evento

Lunedì 29 novembre ‘diretta’ con esperti che risponderanno ai cittadini sulle vaccinazioni anti-Covid. “Un momento importante e soprattutto qualificato per ottenere risposte e chiarire eventuali dubbi sulle vaccinazioni anti-Covid”. Così Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, definisce ‘Stop ai dubbi’, la diretta trasmessa dalle ore 15 alle 18, sulle pagine Facebook della Regione Lombardia e di LombardiaNotizieOnline.

Vaccinazioni Covid, diretta Tv e social

“Si tratta – spiega Bertolaso – di una ‘diretta’ destinata a tutti i canali social, alle tv e a tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa. E, mi auguro, che siano in tanti, perché diffondere informazioni chiare e soprattutto corrette è fondamentale”.

Durante l’appuntamento importanti esperti della materia risponderanno ai quesiti dei cittadini.

Interverranno Sergio Abrignani, Andrea Gori, Alberto Mantovani, Marina Picca, Giuseppe Remuzzi e Carlo Signorelli.

Raccolta domande per risposte nella ‘diretta’

È già possibile inviare domande alla mail [email protected] o mandare un messaggio whatsapp al numero 334.6324686.

Trasmissione in crossposting

Le televisioni interessate a trasmettere in diretta l’evento e, più in generale, tutti i media che vogliano diffonderlo in ‘crossposting’ attraverso la propria pagina Facebook, sono invitati a farne esplicita richiesta a Lombardia Notizie entro venerdì 26 novembre alle ore 13 con una mail all’indirizzo: [email protected].

Chi aderirà riceverà per tempo tutti i dettagli tecnici relativi alla trasmissione del segnale video e del ‘crossposting’.

Accrediti stampa, foto e tv

Per i giornalisti, i fotografi e gli operatori tv che desiderano assistere all’evento in presenza, è necessario inviare una richiesta di accredito entro venerdì 26 novembre alle ore 13 sempre alla mail [email protected].

Ricordiamo che, per ogni evento in presenza a Palazzo Lombardia, nel pieno rispetto delle normative vigenti, è obbligatorio esibire il green pass.

gal



www.lombardianotizie.online 2021-11-25 16:30:18

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More