Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Regione mette in campo la ‘Task force tamponi’ – Lombardia Notizie Online

42

- Advertisement -


task force tamponi

Dalla settimana dopo Natale, su disposizione della vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, entrerà in piena operatività alle dirette dipendenze della Direzione Generale Welfare una apposita squadra, una ‘Task force’, dedicata al coordinamento e al potenziamento dell’offerta pubblica e convenzionata del servizio tamponi antigenici e molecolari per tutto il territorio regionale.

Al coordinamento Guido Grignaffini

A capo del coordinamento è stato indicato il dottor Guido Grignaffini, attuale direttore dei Servizi Sociali di Ats Brianza. Un medico in passato già inquadrato nell’organizzazione di questo servizio a livello regionale.

Continua il piano vaccinale

Il piano vaccinale per fronteggiare il Covid-19, nel frattempo, proseguirà secondo gli obiettivi previsti dalla Struttura Commissariale di Governo. Consentendo quindi un miglior coordinamento e una condivisione di risorse. Anche per il potenziamento del Servizio tamponi rafforzato con l’istituzione e l’avvio dell’apposita ‘task force’.

Tamponi quotidiani sopra quota 200.000

Soltanto giovedì 23 dicembre, si registra l’effettuazione di 205.847 i tamponi in Lombardia.

ben



www.lombardianotizie.online 2021-12-24 14:48:04

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More