Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

“Spaccate” in locali in centro a Milano, arrestati in sette – Notizie

19

- Advertisement -


Sette milanesi sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Milano, i quali hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di sei uomini. tra i 46 e i 57 anni e una donna di 47, ritenuti responsabili di 16 “spaccate” ai danni di ristoranti e negozi di abbigliamento nel centro di Milano, tra marzo e novembre 2023.
    I poliziotti del Commissariato Centro hanno individuato con le telecamere di videosorveglianza gli autori che agivano con un modus operandi consolidato: arrivavano nei pressi del locali in bici o con monopattini, forzavano le porte d’ingresso, entravano a volto coperto e portavano via casse e casseforti, utilizzando, nei casi più difficili, anche il flessibile.

Video ‘Spaccate’ in locali e negozi in centro a Milano, sette arresti

 

 
    Incrociando i dati delle banche dati della Polizia, le foto che gli indagati pubblicavano sui profili social, analizzando i dati telefonici e le immagini dei sistemi di videosorveglianza, gli agenti sono giunti all’identificazione e all’arresto dei sette.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



www.ansa.it 2024-03-22 09:22:48

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More