Tutte le notizie qui
Backaout
Backaout

Cina, rete di ospedali internazionali istruiti da personale italiano

37

- Advertisement -



Le sedi italiane di Upmc, azienda globale sanitaria e assicurativa con sede a Pittsburgh (Stati Uniti) impegnata a creare nuovi modelli di assistenza incentrati sul paziente, affidabili ed efficienti, cureranno la formazione del nuovo personale sanitario per il primo di una serie di ospedali che sorgeranno nelle principali città della Cina.

Finanziato da Wanda, uno dei più importanti conglomerati cinesi, si prevede che l’ospedale di Chengdu aprirà i battenti da qui a tre anni offrendo i più elevati standard di qualità internazionali.

Loading…

Come co-gestore del nuovo ospedale nella quarta più grande città cinese, Upmc metterà a disposizione la propria esperienza nella progettazione di ospedali, gestione delle attività cliniche, tecnologia e management per garantire un’esperienza di cura focalizzata sul paziente e sulla famiglia.

L’attività internazionale di Upmc ha avuto inizio oltre vent’anni fa con la creazione dell’Ismett a Palermo, una collaborazione fra Upmc e la Regione Sicilia. Oggi Ismett è un centro trapianti leader in Europa che mette a disposizione dei propri pazienti trattamenti di alta specializzazione per la cura di una vasta gamma di patologie.

Il primo ospedale a Chengdu sarà un modello che verrà utilizzato per la realizzazione di altre strutture ospedaliere nell’arco dei prossimi cinque anni. Upmc curerà la formazione del nuovo personale dell’ospedale sia in Cina, a Pittsburgh e presso i suoi centri in Italia.



www.ilsole24ore.com 2019-10-29 17:21:00

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More